Ricerchiamo un Praticante

Sei un neolaureato motivato all'esercizio della pratica forense? Sei alla ricerca di un'opportunità per iniziare la tua carriera in un ambiente stimolante e dinamico? Lo Studio Legale Agrimi&Leonarduzzi potrebbe essere la scelta giusta per te.

Lo studio legale associato Agrimi & Leonarduzzi, fondato nell’anno 2009,   presta la propria attività nell’ambito del diritto civile, commerciale, Fallimentare e del lavoro, sia a livello giudiziale che stragiudiziale. Siamo un team di avvocati appassionati e competenti che lavorano insieme per offrire un servizio legale di alta qualità ai nostri clienti.

Stiamo attualmente cercando un neolaureato motivato a unirsi al nostro team. Il candidato ideale dovrebbe essere appassionato del diritto e desideroso di imparare e crescere professionalmente. Sarai coinvolto in una varietà di casi legali e avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i nostri avvocati esperti, che ti guideranno e ti supporteranno lungo il percorso.

Il tuo ruolo principale sarà quello di svolgere ricerche giuridiche, preparare documenti legali, assistere nella gestione dei casi e partecipare a udienze e negoziazioni. Sarai coinvolto in tutti gli aspetti della pratica forense e avrai l'opportunità di sviluppare una solida base di conoscenze e competenze legali.

Requisiti:

  • Laurea in giurisprudenza, con una forte base di conoscenze nel diritto civile
  • Motivazione e passione per il diritto
  • Capacità di lavorare in team
  • Eccellenti capacità di ricerca e di analisi
  • Buone capacità comunicative e relazionali



Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai imparare e crescere professionalmente. Avrai l'opportunità di lavorare su casi interessanti e di collaborare con avvocati esperti nel settore. Siamo impegnati a fornire un supporto continuo nella tua formazione e sviluppo professionale.

Se sei interessato a unirti al nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione motivazionale all'indirizzo [
clicca qui] Sarai contattato per un colloquio di selezione.

Come contattare i nostri professionisti

Richiedi un Contatto

Fissa un appuntamento con i Professionisti dello Studio
I nostri contatti

Altri articoli che potrebbero interessarti

16.10.2023

La Cassazione sui condomini e il diritto di distacco dal riscaldamento: le nuove regole

Leggi articolo
27.6.2023

La composizione negoziata della crisi di impresa: un nuovo strumento a disposizione delle imprese

Leggi articolo
16.6.2023

Procedure concorsuali: l’accertamento del creditore ipotecario nell’ipotesi di fallimento del terzo datore di Ipoteca.

Leggi articolo